Sarà ancora una volta San Vito Lo Capo la location che ospiterà la manifestazione sportiva dilettantistica “A tutto sport – I giovani e i giochi all’aperto” organizzata dall’associazione “Kubo Eventi” e con il patrocinio Comune di San Vito Lo Capo. Le finalità non cambiano: la promozione degli sport giovanili minori e la destagionalizzazione del turismo. San Vito Lo Capo, capitale dello sport dal 24 al 28 aprile 2024.
Cinque giorni di festa dello sport a San Vito Lo Capo. La cittadina trapanese torna a ospitare “A tutto sport”, dal 24 al 28 aprile nell’area dei campetti sportivi di via Faro.
Un lunghissimo weekend, da mercoledì a domenica, riservato agli amanti dello sport, che potranno praticare o assistere a discipline come: equitazione, fitness, danze sportive, dama, discipline orientali, handball beach, beach rugby, tennis da tavolo, pattinaggio, scherma, boxe, kickboxing, atletica, calcio a 5 femminile e maschile, calcio a 7 maschile, baskin, minibasket, pesistica olimpica, sthenathlon, twirling.